Rabodirect Pro 12 2012
Primo piano

Pro 12 - La Red Army all’assalto di “Fort Monigo”
Il quindicesimo turno di Rabodirect Pro 12 vede Munster sbarcare a Treviso nel tentativo di espugnare per la prima volta Monigo. Per gli Aironi impegno impossibile a Swansea contro gli Ospreys. Match clou di giornata a Cardiff dove Blues e Ulster si giocano una fetta importante di quella torta chiamata “Playoffs”.
Altre notizie
Pro 12 - Natale con i tuoi...
Scatta domani alle 19 il "Derby Day" del Rabodirect Pro 12. Il turno numero undici della competizione celtica prevede infatti ben sei derby a partire da quello tricolore tra Aironi e Benetton Treviso seguito dal confronto gallese tra Cardiff e Newport. A Santo Stefano la chiusura con gli altri quattro match: due derby irlandesi, uno gallese e quello scozzese che è anche il clou di giornata.
Pro 12 - Spicca Ospreys-Munster
Il decimo turno di Pro 12 offre spunti interssanti. Nell'inusuale poker di partite del venerdì, oltre alle partite di Aironi e Benetton, spicca Leinster-Cardiff Blues. Il sabato sarà interamente dedicato dal big match tra Ospreys e Munster, chiusura domenica con Newport-Glasgow Warriors.
Pro 12 - Benetton sfida Leinster
Dopo la batosta subita dagli Aironi a Cardiff, tocca al Benetton Treviso tenere alto l'onore italiano nel Rabodirect Pro 12. Compito tutt'altro che facile dato che a Monigo si presenteranno i campioni d'Europa del Leinster che, seppur privi di Johnny Sexton e Isa Nacewa, scenderanno nella Marca per fare bottino pieno.
Pro 12 - Cardiff attende gli Aironi e la diretta Rai
Turno proibitivo per le due italiane impegnate nel Pro 12. Nell’anticipo del giovedì sera, gli Aironi volano a Cardiff contro i Blues. La partita sarà la prima di sempre trasmessa in chiaro in Italia. Raisport fornirà infatti tutte le partite, casalinghe e non, delle due compagini di casa nostra. Anche la partita di Treviso, sabato alle 15, sarà dunque visibile in chiaro sui canali della tv pubblica.