Serie C 2012
Primo piano
Serie C - Union Milano-Bassa Bresciana, un thriller per la B
Il calendario di Serie C Elite di Area 2 non poteva essere sorteggiato in un modo migliore. Il fato ha infatti riservato un’ultima giornata all’insegna del giallo con le duellanti di un’intera stagione a sfidarsi sul campo Crespi di Milano nella vera e propria finale del campionato. Union 96 e Bassa Bresciana hanno dato vita ad una partita vibrante che si è chiusa con il passaggio in Serie B di quella che, fino alla penultima giornata, era la seconda in classifica. 9-8 il punteggio finale per i padroni di casa che hanno però rischiato la beffa nel finale. (foto da Facebook)
Altre notizie
Serie C - Bergamo-San Mauro: una partita, due commenti
Nel weekend si è disputato il 21mo turno del girone Elite di Serie C Nord Ovest. Dai campi ci arrivano i due commenti per Effenbert Bergamo-San Mauro e pubblichiamo, come già fatto la settimana precedente per Terni-Cus Siena, entrambe le "versioni" della partita.
Serie C - Terni-Cus Siena: una partita, due commenti
Nel girone Centro Nord di Serie C Elite, la sfida clou di giornata era quella tra Central Motor Terni e Banca Cras Cus Siena. Il commento della partita, vinta dai primi, ci arriva da entrambi gli uffici stampa.
Serie C - Gli articoli della domenica
Cus Pavia-Effenbert Bergamo 20-20
Banca Cras Cus Siena-Parma 1931 16-7
Rugby Gubbio-CentralMotor Terni Rugby 22-29
Crema-Rugby Cernusco 10-14
Vuoi pubblicare il tuo articolo? Mandalo a [email protected]!
Serie C - I vostri "pezzi"
Effenbert Bergamo-Arkema Italia Rho 72-0
Forlì-Banca Cras Cus Siena 12-31
CentralMotor Terni Rugby - Amatori Rugby Ascoli 66-12
Union Botticino-ATS Rugby Asola 29-10
Vuoi pubblicare i tuoi articoli qui? Manda una mail a