Junior World Championship 2012
Primo piano

JWC – Oggi le finali: sogno Sudafrica, incubo Italia
La giornata conclusiva del Junior World Championship vedrà in campo tutte le 12 squadre partecipanti per la definizione della classifica finale. I match più caldi sono quello per il titolo tra Sudafrica e Nuova Zelanda e quello per la salvezza tra Italia e Fiji.
Altre notizie
JWC - Irlanda e Argentina, sorprese della prima ora
La prima giornata del Junior World Championship riserva due eclatanti upset. Il Sudafrica padrone di casa perde all'esordio contro l'Irlanda mentre la Francia si fa sorprendere dall'Argentina. Tutto facile per Nuova Zelanda, Australia e Inghilterra mentre l'Italia viene travolta proprio da questi ultimi.
Junior World Championship - Tutti contro i Baby Blacks
Al via oggi la quinta edizione dei Mondiali Under 20 ed è caccia aperta al trono sul quale i Baby Blacks siedono dal 2008 senza soluzione di continuità. Le candidate più papabili alla detronizzazione sono l'Inghilterra, dominatrice dell'ultimo Six Nations di categoria, e il Sudafrica padrone di casa con Australia e Francia un gradino sotto. Capitolo a parte per gli Azzurrini guidati per l'ultima volta da Craig Green che, come nell'edizione casalinga del 2011, avranno cinque chances per conseguire quell'unica vittoria in grado di salvarli dalla retrocessione dall'Elite mondiale.