Heineken Cup 2012
Primo piano

Heineken Cup - Rivincita?
Ci avviciniamo a grandi passi al fine settimana di Heineken preferito dagli amanti delle rivalità, forse psicologicamente il più duro da affrontare nei gironi: il quarto turno infatti vedrà sfidarsi nuovamente le squadre incrociatesi nel terzo, solo una settimana fa. Spicca la supersfida Leinster - Clermont.
Altre notizie
Heineken Cup - Leinster e Thorn per la storia
Domani alle ore 18 (live sul nostro sito) in campo Ulster e Leinster per contendersi la Heineken Cup 2011/2012. Tutto esaurito a Twickeham per la prima finalissima tutta irlandese con un occhio di riguardo a Brad Thorn che, in caso di vittoria, diventerebbe il primo giocatore di sempre ad aver vinto Coppa del Mondo, Super Rugby ed Heineken Cup. Stasera al vicino Stoop la finale tutta francese di Amlin Challenge Cup.

Heineken Cup - Nel dominio Celtico resiste solo Clermont
Quarti di finale di Heineken cup all'insegna delle sorprese. Nel pomeriggio di Sabato il colpo di scena è l'eliminazione della corazzata Tolosa da parte di Edinburgo; Agevole invece la vittoria di Leinster sui rimaneggiati Cardiff Blues. Dall'Irlanda arriva l'altra grande sorpresa con la sconfitta di Munster contro i meno quotati cugini dell'Ulster. Nell'ultima partita la vittoria a domicilio di Clermont contro i Saracens delinea l'unico intruso nel dominio delle compagini della Celtic League sulla prima competizione europea.
Heineken Cup – Lo spettacolo dei quarti
Vigilia dei quarti della competizione per club migliore al mondo. Quale sarà il destino dei pretendenti al titolo? I dubbi e le certezze delle otto squadre più forti d’Europa.
Heineken Cup - La solitudine dei numeri uno
I quarti di finale e le prime reazioni dei protagonisti, chi la spunterà nei knockout games? Per le italiane invece è già tempo di bilanci: Benetton e Aironi, due storie diverse.