Test Match 2013
Primo piano

Test Match – L’anno d’oro degli All Blacks (e il mezzo anno nero dell’Italia)
Resta solo il test match tra Galles ed Australia per completare il quadro degli Autumn Internationals ma è già possibile redigere un bilancio di quanto accaduto nel mese di Novembre. Gli All Blacks si salvano dalla beffa in Irlanda e vincono tutte le gare del 2013 mentre l’Italia riesce nell’impresa di rivitalizzare un’Argentina mai così in difficoltà nell’ultimo lustro e fa ancora passi indietro rispetto all’ottimo Six Nations.
Altre notizie
Test Match - La rassegna del week end
I test match appena passati svelano molto del panorama rugbistico odierno, tra mischie incasinate e non, squadre che si perdono o che si ritrovano, cosa cambia e cosa resta dello sport più bello del mondo. Con un enorme augurio di pronta guarigione dalla redazione di 4rugby a Luca Morisi, grande rugbista dentro e fuori dal campo.
Test Match - La rivincita
Vigilia di un sabato rugbistico stellare con gli azzurri chiamati subito alla reazione contro le Fiji, gli All Blacks che tornano a Twickenham con in testa ancora la sconfitta dello scorso anno da vendicare e l’Australia che sfida l’Irlanda nel match potenzialmente più spettacolare del fine settimana tra due squadre in ricostruzione. I Pumas infine pe mettere fine alla loro crisi fanno visita al Galles, ancora acciaccato dopo la batosta di settimana scorsa contro il Sudafrica. A proposito i Bokke sono di scena in Scozia.
Test Match - November Rain
Piccole scosse ritoccano i valori in campo internazionale dopo i primi test match di novembre. Chi sale e chi scende, gli azzurri dove si collocheranno?
Test Match - Italia? Indietro tutta!
Nel terribile tour di giugno nella compagine guidata da Brunel si salvano solo la mischia chiusa e qualche debuttante. Il resto è tutto da buttare.